Les amis Faces

« Older   Newer »
  Share  
~moon
view post Posted on 13/11/2013, 18:37




ldft
Enjolras: 22 anni.
Enjolras studia Scienze Politiche all'università pubblica di Parigi.
E' un tantinellino fissato con la libertà e il cambiare le cose tanto che ogni tanto, giusto ogni tanto, se gli si parla contro quello diventa un po' cattivello.
Un po' tanto ostinato e se non gli si parla delle cose che il suo cervello si è prefissato di ascoltare (Libertà, patria, rivoluzione, Grantaire) non capisce. E' l'anti-empatia fatta in persona.
Ogni tanto prova a fare cose carine per i suoi amici ma non è sempre in grado o le sue intenzioni vengono comprese come tali.
(Interpretato da Aaron Tveit)



















7c97
Grantaire: 24 anni.
Grantaire è il terzo... no, quarto della bellezza di sette figlioletti (Mamma e papà Grantaire si divertivano), bè, in teoria terzo visto che due sono gemelli ma a nessuno importa questa cosa.
e' un artista, si è infatti diplomato alla scuola d'arte e passa il suo tempo a disegnare e dipingere in uno stanzettto un po' buio e che odora in modo inquietante di vernice.
Vorremmo tutti far notare al gentile pubblico che i suoi quadri rappresentato spesso un ragazzetto dai capelli biondi e gli occhi azzurri con l'aria un po' severa che lui ama chiamare Apollo.
Ha un piccolo problema con l'alcol.
E' terrorizzato da Feuilly.
(Interpretato da George Blagden)
















5htj
Combeferre:22 anni.
Amico d'infanzia di Enjolras e Marius, studia medicina ed è più o meno un genio in quel campo.
In realtà è più o meno n genio in tutto.
Ha un amore particolarmente macabro nei confronti delle farfalle, non è poi raro trovarlo a sezionarle per vedere come funzionano nonostante gli basterebbe semplicemente studiarle su un libro.
La sua seconda passione è Eponine, la cameriera del bar in cui si trovano praticamente sempre i ragazzi per parlare di rivoluzioni o simili. La fissa un po'. Odia un po' Marius essendo Eponine innamorata di lui.
Legge quasi sempre.
(interpretato da Daniel Radcliffe)

















xf9p
Courfeyrac: 22 anni.
Di Courfeyrac nessuno conosce il nome. NESSUNO. Si ipotizza si tratti di qualcosa di veramente imbarazzante per il quale Grantaire lo prenda anche un po' in giro. e' il quinto fratello della famiglia che comprende anche Grantaire.
Studia Filosofia e alle volte si mette a dare consigli filosofici ai suoi amici che si rivolgono a lui prettamente non per riceverne. La cosa divertente è che alle volte ci prende, anche.
Ha un minuscolo ed insignificante problema con il sesso che forse non è così minuscolo ed insignificante.
Lui e Jehan hanno una palese relazione sentimentale e ad entrambi sembra piacere particolarmente ricordarlo al mondo intero diventando un tantinello pedanti.
(Interpretato da Fra Fee)


















ibje
Eponine: 19 anni.
Eponine è la figlia maggiore dei Thenardier, che sono praticamente la famiglia di avanzi di galera più amata di tutta Parigi. Ha studiato per lo stretto necessario, e da circa due anni lavora in uno dei cinquecento bar controllati dalla sua famiglia nei dintorni della zona universitaria.
Ha un gigantesco problema con la droga e con Marius, di cui è innamorata in maniera quasi imbarazzante. Naturalmente non si fuma nessun'altro, per quanto si diverti abbastanza a darla un po' corda a quei tipetti strani che parlano di rivoluzione e sorseggiano caffè.
(interpretata da Maisie Williams)


















zxer
Jehan (Jean P.): 22 anni.
Jean Prouvaire (o Jehan, come si fa chiamare solitamente) è un ragazzo molto sensibile che, per un qualche sbaglio della natura, si è ritrovato più femmina di quanto originariamente dovesse essere. Al liceo ciò era abbastanza un problema (la gente non reagiva bene quando si faceva le trecce o si metteva la gonna, ecco), ma ora a nessuno sembra importare particolarmente. La sua passione sono i fiori e le poesie, forse per quello studia lettere. Vive con Courfeyrac, che ha una sorta di passione per i suoi reggicalze. I due, pur non essendo una coppietta ufficiale, si divertono molto e non fanno altro che ricordare quanto sono perfetti e sensuali a tutti coloro che gli stanno accanto.
Jehan sopporta pazientemente anche il fatto che Courf sia lievemente sesso-dipendente, e per quanto non dica nulla a volte la situazione lo fa un po' sentire un oggetto, ma solo un poco, eh.
(interpretato da)
















oivk
Feuilly(24 anni)
Feuilly è diciamo una tipetta complicata, e forse è meglio chiuderla qui. Di solito quando si parla dei fatti suoi diventa abbastanza violenta, e non vorrei rischiarci la pelle...mi limiterò a dire un paio di fatti:
E' alta quasi un metro e ottanta e ciò spaventa a morte Grantaire (nessuno sa perchè), che poi è anche la ragione per cui è entrata nel gruppetto dei Les Amis. I due hanno studiato arte insieme, per quanto lei faccia cose più "pratiche" secondo il suo modestissimo giustissimo parere, quali illustrare libri per bambini e più in generale qualunque cosa necessiti di immagini. Lei e il fratello Joly sono di origini polacche, ma i loro genitori li hanno dati in affidamento quando il più piccino aveva appena cinque anni. Non hanno mai avuto una famiglia fissa, ma, come ricorda Feuilly, lei non ha bisogno di queste stronzate familiari.
(interpretata da Karen Gillan)


















ksv3
Bahorel38 (?) anni.
Di Bahorel si sa relativamente poco. Ha lavorato dappertutto, ha fatto un po' di ogni cosa, forse è pure stato sposato, ed è andato persino in prigione. Per i Les Amis è una sorta di fratello maggiore, nonchè uno di quelli che ci crede per davvero. E' molto protettivo verso ognuno di loro, per quanto all'apparenza possa sembrare duro e un po' inquietante.
Segue un po' dappertutto Feuilly, cosa che la fa a dir poco alterare.
(interpretato da Rupert Graves)



















Joly is Thomas James McDade
36nt
Joly:























Edmund Eberwolf Detlef Goethe is Michael Fassbender

michael%20fassbender%203
Edmund Eberwolf Detlef Goethe:


























Montparnasse is Tom Felton

78339053_large_tumblr_lpo0q8iDGF1qd2v8ao1_500

Edited by Shanny - 1/12/2013, 23:08
 
Top
0 replies since 13/11/2013, 18:37   85 views
  Share